Home >> Determine Ufficio Tecnico
Torna al portale


 Determine Ufficio Tecnico

N.
Reg
Nr.
Atto
Ente OggettoData
Pubblicazione
Data
Scadenza
Dettagli
0334/2017222Comune di PANETTIERIImpegno di spesa di €uro 100,00 alla Società “Impresa Verde Calabria S.r.l.” per assistenza e apertura fascicoli aziendali Misure PSR Calabria 2014/2020 – Domanda di sviluppo rurale 2017.- CIG ZBD20D01A2.-16/11/201701/12/2017Dettagli documento
0333/2017221Comune di PANETTIERILAVORI DI: “MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA CASA COMUNALE DI PANETTIERI”. DETERMINAZIONE DI APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA SA.MA. COSTRUZIONI LL.PP. DI DE GIACOMO ROSELLINA. (ART. 36 COMMA 2 LETT. C DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I.). - CUP E81H15000090002 – CIG 7059806037.- 15/11/201730/11/2017Dettagli documento
0332/2017220Comune di PANETTIERIImpegno e liquidazione spesa di €uro 250,00 iva compresa per riparazione aspirapolvere Verdiana di proprietà Comunale. – Ditta: “NIMS S.p.A.” - CIG Z1A20C7989.-15/11/201730/11/2017Dettagli documento
0331/2017219Comune di PANETTIERIImpegno e liquidazione spesa di €uro 1.362,26 relativa a tariffa Regione Calabria Dipartimento Politiche dell’Ambiente per conferimento RSU e Frazione Organica – (Mesi di Settembre - Ottobre 2017).- 15/11/201730/11/2017Dettagli documento
0328/2017215Comune di PANETTIERIImpegno e liquidazione somma di €uro 834,13 alla Ditta “BAR Brutto A.” di MANGIACASALE G. per pagamento tasse di circolazione Automezzi Comunali. - CIG Z4920A565B.- 07/11/201702/03/2018Dettagli documento
0327/2017214Comune di PANETTIERIImpegno di spesa di €uro 2.989,00 iva compresa per affidamento incarico per attività di consulenza per la conduzione dell’impianto di Depurazione Comunale sito alla Località “Destre” - Società “SINTECO TECNOLOGIE AVANZATE” di COLISTRA Patrizia. - CIG ZE020A50F9.- 07/11/201722/11/2017Dettagli documento
0326/2017213Comune di PANETTIERIImpegno di spesa di €uro 850,00 iva compresa per affidamento attività di consulenza ed assistenza in materia di Sicurezza sul Lavoro D. Lgs. 81/08 aggiornato ed integrato con il D. Lgs. 106/09 alla Società SINTECO TECNOLOGIE AVANZATE” di COLISTRA Patrizia. – CIG ZD120A3857. –07/11/201722/11/2017Dettagli documento
0325/2017212Comune di PANETTIERIImpegno e liquidazione spesa di €uro 650,00 iva e ogni altro onere inerente e conseguente compresi per affidamento incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria in materia di Sicurezza sul Lavoro D. Lgs. 81/08 aggiornato ed integrato con il D. Lgs. 106/09 e s.m.i. alla D.ssa TAVERNA Rosetta. – CIG Z292045EFC. – 07/11/201722/11/2017Dettagli documento
0324/2017211Comune di PANETTIERIImpegno e liquidazione spesa di €uro 260,00 iva e ogni altro onere inerente e conseguente compresi per affidamento incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria in materia di Sicurezza sul Lavoro D. Lgs. 81/08 aggiornato ed integrato con il D. Lgs. 106/09 e s.m.i. alla D.ssa TAVERNA Rosetta. – CIG Z8C2045F32. – 07/11/201722/11/2017Dettagli documento
0323/2017210Comune di PANETTIERIPSR Calabria 2007-2013 – Incentivazione di attività turistiche – Misura 313 - Azione 1- “Valorizzazione Turistica di Aree Naturali attraverso la realizzazione di un percorso delle Tradizioni Culturali Locali”– D.D.G.R. n° 9983 del 12/09/2017 – Determinazione a contrattare art. 192 del D. Lgs 267/2000 per l’affidamento della fornitura di “sistema di video sorveglianza” da collocare all’interno del Centro di Accoglienza Turistica” mediante affidamento diretto in applicazione dell’ art.36 comma 2, lettera a), del D.Lgs 50/2016 per un importo di affidamento a base d’asta di €uro 4.600,00 (Iva esclusa). Approvazione schema di contratto. - CUP E82F17001850002 – CIG Z9820A01C2 .- 06/11/201721/11/2017Dettagli documento
0322/2017209Comune di PANETTIERIPSR Calabria 2007-2013 – Incentivazione di attività turistiche – Misura 313 - Azione 1- “Valorizzazione Turistica di Aree Naturali attraverso la realizzazione di un percorso delle Tradizioni Culturali Locali”– D.D.G.R. n° 9983 del 12/09/2017 – Determinazione a contrattare art. 192 del D. Lgs 267/2000 per l’affidamento della fornitura di “stazione informatica completa di linea elaborazione dati, thinkserver, fotocopiatore professionale, tv, dolby surround, proiettore, telo motorizzato e nr.2 totem da collocare all’interno del Centro di Accoglienza Turistica” mediante affidamento diretto in applicazione dell’ art.36 comma 2, lettera a), del D.Lgs 50/2016 per un importo di affidamento a base d’asta di €uro 26.000,00 (Iva esclusa). Approvazione schema di contratto.- CUP E82F17001850002 – CIG Z5D209FD9F.-06/11/201721/11/2017Dettagli documento

   Pagina: [1]